A Etnapolis prove sicure su mini moto, scooter e moto Guzzi

Domenica 28 maggio, a Catania, ad Etnapolis, alcune bambine fra gli aspiranti piloti su due ruote in sella alle mini moto assistite dagli istruttori federali della Federazione Motociclistica Italiana (Fmi).

EP, due bambine imparano a guidare le mini moto, assistite dagli istruttori Fmi

Anche alcune bambine, domenica 28 maggio, hanno raccolto l’invito di Etnapolis a partecipare alle prove di guida responsabile su due ruote a bordo di mini moto, scortate da istruttori federali dalla FMI, la Federazione Motociclistica Italiana.

Una manifestazione gremita da ragazzini e famiglie e dedicata al tema attualissimo della sicurezza stradale e alla conoscenza delle regole del codice della strada, requisito fondamentale per mettersi alla guida di qualunque mezzo. L’evento è stato organizzato da Etnapolis in collaborazione con il Leo Club di Paternò, la Fmi (Federazione Motociclistica Italiana), la ditta Grasso Motors (che ha messo a disposizione numerosi mezzi per simulare la guida su strada), la scuola guida Bellia e le scuole piloti e guida veloce MX Simeto e SGVS Motorcycle School.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *