Il Volo in concerto al Teatro Antico di Taormina

Il Volo a Taormina dal 1/3/4 giugno al Teatro Antico. Il tour del trio italiano più famoso nel mondo, fa seguito all’uscita del nuovo progetto discografico “Notte Magica – A tribute To the Three Tenors”.

20150517_ESC_2015_Il_Volo_0752

Il tour del trio italiano più famoso nel mondo, fa seguito all’uscita del nuovo progetto discografico “Notte Magica – A tribute To the Three Tenors”, certificato disco di platino con la partecipazione straordinaria di PLACIDO DOMINGO.

Un altro importantissimo traguardo nel percorso artistico dei tre giovani artisti, un tributo speciale ai tre incomparabili tenori che ha permesso di avvicinare quel mondo musicale anche a un pubblico più giovane.

Dopo il grande successo che li ha visti incantare 6000 persone nell’affascinante cornice di Piazza Santa Croce a Firenze lo scorso 1° luglio, Il Volo è pronto a far rivivere al suo pubblico le emozioni di un evento unico e irripetibile.

27 anni fa in “UNA NOTTE MAGICA” a Roma Jose’ Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti cantarono insieme in uno dei templi più suggestivi dell’Opera, Il Teatro delle Terme di Caracalla a Roma, creando quello che rimane il più grande evento musicale del secolo: “I tre Tenori”. A 26 anni da quel concerto entrato nella storia, Il Volo, reduce dai successi di una lunga tournée internazionale, ripete quell’emozione per chi l’ha vissuta e per farla scoprire al pubblico più giovane tramite un tributo unico ai tre incomparabili.

a Cognita Design production
Torna in alto