Stefania Lo Piparo e il suo libro “Quando l’amore diventa follia”

Giorno 11 aprile, alle ore 10:30, presso la Sala Consiglio della Città Metropolitana di Messina si terrà la presentazione del libro di Stefania Lo Piparo “Quando l’amore diventa follia”

17888888_406648376372137_1937242157_n

Giorno 11 aprile, alle ore 10:30, presso la Sala Consiglio della Città Metropolitana di Messina (ex Provincia) si terrà la presentazione del libro di Stefania Lo Piparo “Quando l’Amore diventa follia”

L’evento promosso dalla Fondazione di Partecipazione Antonello da Messina presieduta da Pippo Previti, sarà moderato dall’avv. Silvana Paratore.

A dialogare con l’autrice e con l’editore Armando Siciliano, l’avv. Giuseppe Abbadessa Cassazionista che approfondirà la fattispecie dei reati di maltrattamenti in famiglia, di atti persecutori, di lesioni personali e dello stalking interloquendo con gli studenti dell’I.T.E.S. A.M. Jaci di Messina e del Liceo Scientifico Statale Archimede accompagnati dalle docenti di lettere prof.sse Ketty Millecro e Francesca Spadaro che interpreteranno brani della storia autobiografica sull’Amore malato.

L’ingresso è libero

a Cognita Design production
Torna in alto