Francesco De Gregori con il nuovo singolo “Rimmel”

Da venerdì 7 aprile sarà in rotazione radiofonica “Rimmel”, il nuovo singolo di Francesco De Gregori estratto dal suo doppio album live “Sotto il vulcano”

coverdegregori-sottoilvulcano-600x600

Da venerdì 7 aprile sarà in rotazione radiofonica “Rimmel”, il nuovo singolo di Francesco De Gregori estratto dal suo doppio album live “Sotto il vulcano” (prodotto da F&P Group e Caravan/distribuito da Sony Music). Da sabato 8 aprile, inoltre, l’artista incontrerà il pubblico e presenterà il disco con un’instore tour che toccherà Roma, Milano e Bologna.

Disponibile in tutti i negozi e in digitale, il doppio album live “Sotto il vulcano” è stato registrato lo scorso 27 agosto durante il concerto di Francesco De Gregori al Teatro Antico di Taormina, nel corso del suo “Amore e Furto tour”, con la produzione artistica di Guido Guglielminetti.

Questa la tracklist di “Sotto il vulcano”:

CD 1: “Pezzi di vetro”, “L’agnello di Dio”, “La leva calcistica della classe ’68”, “Vai in Africa Celestino”, “La storia”, “Alice”, “Caterina”, “Sempre e per sempre”, “Servire qualcuno”, “Un angioletto come te”, “Come il giorno”.

CD 2: “L’abbigliamento di un fuochista”, “Generale”, “Il panorama di Betlemme”, “Sotto le stelle del Messico a trapanar”, “Titanic”, “Rimmel”, “4 marzo 1943”, “La donna cannone”, “Fiorellino 12&35”.

Queste le date dell’instore tour:

  • Sabato 8 aprile – Roma (Mondadori Bookstore – ore 18.00 – Via Tuscolana, 771 – ingresso libero). Con la partecipazione dell’editorialista del Corriere della Sera Paolo Conti.
  • Domenica 9 aprile – Milano (Rizzoli Galleria – ore 17.30 – Galleria Vittorio Emanuele II – ingresso libero). Con la partecipazione del giornalista e scrittore Riccardo Bertoncelli.

Mercoledì 12 aprile – Bologna (Mondadori Megastore – ore 18.30 – Via M. D’Azeglio 34° – ingresso libero). Con la partecipazione del giornalista Leonardo Iannacci.

a Cognita Design production
Torna in alto