100 alla maturità: “La tecnica della scuola” per talenti italiani

Il 100 alla maturità fa salire dell’80% le chance di lavorare. Il voto che si ottiene all’Esame di Stato può segnare la carriera dei futuri professionisti

Il 100 alla maturità fa salire dell’80% le chance di lavorare. Il voto che si ottiene all’Esame di Stato può segnare la carriera dei futuri professionisti. Oltre a moltiplicare le opportunità occupazionali, il voto alto garantisce l’ingresso nelle università e un bagaglio culturale che attira i reclutatori. I dati di AlmaDiploma testimoniamo che chi ottiene una votazione alta, pari a 100, ha l’80% di chance in più di trovare un’occupazione dopo il diploma di chi ottiene 60. Una buona votazione incrementa anche le chance di accedere alle più prestigiose università italiane e internazionali ed esprime la ricchezza e la profondità del proprio bagaglio culturale.
La casa editrice “La Tecnica della Scuola“, per il sesto anno consecutivo e sull’onda dell’altro grande successo “Tutti 10 in pagella”, lancia l’iniziativa “100 alla maturità” volta a mettere in risalto gli studenti che hanno concluso con il massimo dei voti il percorso scolastico. Possono partecipare coloro che hanno concluso la Maturità con il massimo dei voti.

a Cognita Design production
Torna in alto