Volley uomini, Elios M. Catania contro il Grottazzolina

 I rosso-azzurri di coach Puleo domani sera saranno attesi dal Videx Grottazzolina. Marchigiani terzi, E.M. Catania tre punti dietro

volley-catania-2

Domani sera, alle ore 20:30 al Palasport di Grottazzolina, l’Elios Messaggerie Catania sarà impegnata contro la Videx in uno scontro diretto, valido  per la nona giornata del Campionato di Serie A2 Credem Banca 18/19 . Nel Girone Blu, storia a parte quella di Olimpia Bergamo (23) e Gas Sales Piacenza (19), la Videx occupa il terzo posto provvisorio (18), mentre i rosso-azzurri sono a pari punti con Castellana Grotte a quota 15 al 5° posto.

Per coach Mauro Puleo «i tre punti sono importanti, ma dovremo dimostrare che non siamo solo bravi tra le mura del PalaCatania, ci servono i risultati fuori casa, la Videx è costruita per fare bene e noi dovremo metter in campo un’ottima prestazione».

Francesco Pricoco

Francesco Pricoco

Lo spauracchio della mezza classifica, alla vigilia della partita contro la Videx e con una decima giornata in programma per il secondo weekend di dicembre contro il Club Italia Crai Roma ce l’hanno ben presente anche i giocatori, come racconta Francesco Pricoco: «Videx e Club Italia, sono costruite per l’alta classifica. Essere arrivati a questo punto, con degli scontri diretti con queste squadre significa che stiamo lavorando bene. Adesso però dobbiamo rimboccarci le maniche ed essere insidiosi anche fuori casa». 

La partita sarà in diretta streaming su Lega Volley Channel e in differita martedì e giovedì alle ore 22:30 su Globus Television, canale 819 del dt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *