VOLLEY UOMINI, DOMENICA 28 AL VIA LA SERIE C

Sarà Volley Catania Gupe-New Image Giarre la prima gara ufficiale della stagione per la Serie C, domenica 28 ottobre alle ore 18:00 Alla Pitagora di Misterbianco

serie cSarà Volley Catania Gupe-New Image Giarre la prima gara ufficiale della stagione 18-19 per la Serie C di mister Adriano Balsamo, match in calendario domenica 28 ottobre alle ore 18 sul taraflex della Pitagora di Misterbianco. Dall’unione fra le due società catanesi proseguirà anche in quarta serie il lavoro di sviluppo del settore giovanile, con un roster totalmente under 18 pronto a farsi valere nella categoria.

Il progetto prevede infatti che i ragazzi possano crescere in maniera graduale, affrontando sia i campionati giovanili che i tornei di Serie, rimanendo in un ambito di accrescimento tecnico e di agonismo ottimale.

Allo stesso modo cresce il gruppo di allenatore VCG con l’esperto professore Saro Gulisano pronto a cedere il proprio posto da primo allenatore per concentrarsi sulla crescita del settore tecnico: «L’obiettivo è quello di far crescere gli allenatori e con loro tutto il movimento – spiega Gulisano. Quest’anno sarà Adriano Balsamo a seguire “in piedi” la squadra. Il sarò accanto a lui come secondo, sempre pronto a sostenerlo. Del resto il progetto è proprio quello di poter seguire sempre in gruppo tutti i ragazzi che abbiamo a disposizione, con sedute mirate e monitorate da più tecnici. Tengo a precisare però che non ci sono gerarchie ma che tutto si svolge in maniera serena con la massima collaborazione di tutto lo staff di allenatori, da vera squadra».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *