Volley uomini, il Catania Gupe in casa contro il Modica

Domani, sabato 10 novembre alla ore 17:00, il Volley Catania Gupe affronta in casa il Modica Volley in una gara di tanti ex

Volley Catania Gupe

Un roster ampiamente rinnovato, tra cui spiccano gli ex Andrea e Ciccio Raso, oltre gli l’ex A2 Andrea Torre e Calogero Tulone ed il catanese Ciccio Cavalli. Tutti uomini che hanno dato maggior spinta alla formazione della Contea, attualmente 6 punti raccolti nelle 3 gare giocate.

Notizie positive però giungono all’orecchio del tecnico rosso-azzurro Fabrizio Petrone, che nonostante la “partenza” di Nicosia, andato a rinforzare le fila della squadra di A, ha da sorridere, dato il probabilissimo rientro di capitan Carlo Mollica: «Un rientro quasi certo – spiega Petrone – dopo il problema al ginocchio Carlo è felice di poter tornare a dare il suo contributo e farà di tutto per esserci».

Come anticipato tanti i volti noti fra le file avversarie: «Dall’altra parte della rete quest’anno capita sempre più spesso di incontrare ragazzi cresciuti con noi – continua Petrone – che ci hanno permesso di disputare ottime stagioni. Questa volta sarà la volta dei gemelli Raso, due ottimi ragazzi rimasti nei nostri cuori per serietà e performance sportive. Auguro loro un prestigioso futuro ma sabato non staremo a guardare. Cercheremo di migliorare le nostre prestazioni. I ragazzi stanno conoscendo pian piano questo torneo e con la costante applicazione del lavoro quotidiano cercheremo di raccogliere punti importanti per la nostra posizione in classifica. Vogliamo raggiungere posizioni più comode, più consone alle potenzialità di una squadra che seppur giovane non è ancora riuscita ad esprimersi al massimo anche a causa di alcune assenze – conclude».

a Cognita Design production
Torna in alto