Volley, serie B maschile: capolavoro della Messaggerie Misterbianco

Il sestetto di Rigano batte il Cinquefrondi e lo aggancia in testa alla classifica

volley messaggerie

Continua la corsa della Messaggerie Misterbianco verso i play-off per la promozione in serie A2. La squadra del presidente Natale Aiello sfodera una prestazione maiuscola e vince, con il finale di 3-1 (25-19, 14-25, 25-22, 25-12 i parziali).

“Abbiamo giocato bene e abbiamo meritato questa vittoria – commenta soddisfatto il tecnico della Messaggerie, Gianpietro Rigano -. Ci sono ancora 14 partite di campionato da giocare e almeno altre quattro saranno di questo livello. Mi chiedo, però, perché il palazzetto non sia pieno tutte le settimane. I ragazzi si meritano davvero una grossa attenzione da parte dei tifosi, stanno producendo una bellissima pallavolo e altra ce ne sarà da vedere”.

Misterbianco e Cinquefrondi Reggio Calabria sono adesso appaiati in testa alla classifica con 30 punti. Domenica i misterbianchesi saranno impegnati sul parquet dell’Universal Catania. I calabresi, invece, sabato ospiteranno la Pallavolo Augusta. Misterbianco intende continuare a vincere. E i tifosi sognano la serie A2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *