VOLLEY DONNE B2, DERBY SIFI KONDOR-PEDARA

Domenica 28 alle 16.30 le ragazze di Alessandro Giovannetti ospiteranno al PalaAbramo le cugine della Planet Strano Light Pedara

Fipav

Tornano ad aprirsi per la Sifi Kondor Volley le porte del PalaAbramo. Domenica 28 ottobre alle ore 16.30 le ragazze di Alessandro Giovannetti andranno per la seconda volta in scena nel tempio del volley catanese, faccia a faccia con le cugine della Planet Pedara. Un derby che stuzzica già l’attenzione e la curiosità degli appassionati etnei pronti a gremire le tribune del palazzetto. Di fronte due fra le società più in vista del panorama siciliano, con ex eccellenti come Graziella Lo Re, autrice di una storica promozione in B1 con la maglia del Pedara ed oggi capitano biancazzurro.

Claudio Martinengo

Claudio Martinengo

Gli ingredienti per la grande gara insomma ci sono tutti, ne è certo anche il direttore sportivo Claudio Martinengo che ha commentato così la fase di preparazione alla partita: «Siamo sicuri che lo spettacolo non manchera – spiega Martinengo – ed è per questo che invitiamo tutti a venire al PalaAbramo per godere del pomeriggio di sport. La caratura delle avversarie è importante e per questo le rispetteremo. Nonostante questo però posso affermare che non temiamo nessuno e scenderemo in campo per fare il nostro gioco facendo il massimo per portare a casa il risultato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *