Vittoria per la squadra rossazzurra di pallanuoto

L’under 15 A dell’Item Nuoto Catania dilaga a Palermo


Trasferta positiva per la formazione under 15 A dell’Item Nuoto Catania. Alla piscina Olimpica di Palermo, nel recupero della sesta giornata d’andata del gruppo A della fase regionale, la squadra rossazzurra di mister Fazekas vince facile il derby con il TeLiMar Palermo per 12-4 e si porta a -1 dalla testa della classifica occupata dalla Blu Team.

In vantaggio a metà gara sul punteggio di 4-2, l’Item ha chiuso definitivamente il match nell’ultimo quarto con un netto parziale di 6-1. Le reti rossazzurre portano le firme di Cardinale (tripletta), Evola e Mario Garozzo (doppiette per entrambi), Forzese, Marco Garozzo, Giuseppe Garozzo, Schilirò e Longo. L’under 15 A tornerà subito in vasca domenica 22 marzo alle ore 12 alla piscina “Francesco Scuderi” per l’ultimo turno del girone d’andata contro l’Erea.

Potevamo fare meglio ma abbiamo portato a casa il massimo risultato in un campo difficilecommenta mister Zoltan Fazekas –. Mi aspetto di più dai ragazzi perché se vogliamo qualificarci per la fase nazionale non possiamo permetterci di essere né superficiali né rilassati e dobbiamo pertanto migliorare nella mentalità e nell’atteggiamento in vasca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *