In uscita “California”, il nuovo singolo dei My Dreams

Da venerdì 15 settembre on air  e in digitale il nuovo singolo “California” della band My Dreams. Il brano è caratterizzato dal tipico cantato punk-rock e prodotto interamente in chiave elettronica

aa

Il punk-rock parla anche l’italiano. “California” è una canzone che esprime libertà, crea un giusto mix tra una love story moderna di ragazzi adolescenti ed il concetto di stile americano che caratterizza i My Dreams da sempre.

La formazione è composta da tre elementi: Rick, Yuri e Fra. Tre ragazzi che si sono conosciuti tra i banchi di scuola e condividono  una grande passione in comune: la musica. Ancora prima del loro esordio discografico sono già un fenomeno del web, con centinaia di migliaia di views, una fanbase consolidata e in costante crescita, che li segue con grande partecipazione. Non solo una band, ma tre fratelli che non riuscirebbero a vedersi lontano da questo gruppo poiché, farne parte, non vuol dire soltanto suonare insieme, ma anche affrontare la vita quotidiana l’uno accanto all’altro, sentendosi parte di una vera famiglia.

a Cognita Design production
Torna in alto