Urban Life: al Borghetto arriva il “Pop Up Market”

CATANIA – Sabato 1 e domenica 2 marzo: edizione speciale ispirata al circo, tra atmosfere vintage, moda, arte e musica al Borghetto

Comincia il conto alla rovescia per l’atteso weekend al Borghetto Europa: le giornate di domani 1 marzo (ore 17/24) e domenica 2 (ore 11/23) riserveranno una grande festa dalle atmosfere vintage.

Gli spazi del Borghetto saranno la location d’eccezione per il Pop Up Market Circus edition: design, riciclo creativo, moda, arte, musica troveranno espressione nelle opere e nelle creazioni di artisti e artigiani provenienti da tutta la Sicilia, che presenteranno al pubblico la ricercatezza, l’originalità di piccoli e grandi oggetti in un vero e proprio market, con l’esposizione collaterale di sei mostre d’autore, dj set e aperitivo.

Una sinergia in perfetto stile “urban” che darà spazio anche alla beneficenza, con il corner dedicato alla Onlus Lad – L’albero dei desideri, per quanti vorranno portare abiti e accessori dismessi per farli rivivere, destinando il ricavato a sostegno dei piccoli pazienti affetti da gravi patologie. A grande richiesta tornerà anche il Knitting Lab tour, uno spazio atelier con un tavolo lavoro che tra lane, tessuti e merletti svelerà i trucchi del taglio e cucito.

Il messaggio è dunque quello della partecipazione: tra zucchero filato, palloncini, domatori di tigri e hula hoop sarà un weekend da vivere e assaporare in ogni suo aspetto, complice la location (con ampi spazi multifunzionali e moderni in perfetto urban style) e l’organizzazione di Sarah Spampinato, con la collaborazione di Daniele Spitaleri e Giuseppe Reina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *