Una serata Bella, per festeggiare Gianni Bella!

Domenica 8 marzo al teatro Dal Verme di Milano ci sarà una grande festa per il famoso siciliano Gianni Bella, grande cantautore e compositore. 

Un concerto che si’intitola “Una serata Bella. Buon compleanno Gianni” sul palco ci saranno gli amici di Gianni, che si esibiranno con delle canzoni da lui scritte. La sorella Marcella ha chiamato a raccolta gli amici più cari e i colleghi e il concerto sarà mandato in onda su Canale 5. Padrona di casa neanche a dirlo la vulcanica Marcella Bella.

 

L’idea è della sorella e di una sua amica, la produttrice di Colorado Film. Marcella voleva festeggiare suo fratello con una serata per non far dimenticare la sua musica e per farlo star bene, perché quando lui gioisce lei è felice.

Sul palco si succederanno numerosi big da Mario Biondi a Lavezzi, da Mogol a Tozzi Annalisa, Deborah Iurato e l’amica storica di Marcella, Loredana Bertèe il grande Adriano Celentano.

Anche Globus Radio station ha avuto il piacere di sentire la voce di Marcella in collegamento telefonico durante la trasmissione “Caffè, scarpe e buone note”

Ecco il link:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *