“Una Ragazza Per Il Cinema” 2014: la fase finale

Stasera, appuntamento con la moda ad Etnapolis

Prosegue all’insegna della bellezza e del talento la XXVI edizione del concorso “Una Ragazza per il Cinema”. Ieri sera, all’Ora Hotels di Capomulini, sono state assegnate le prime fasce nazionali, al termine della serata dedicata allo spettacolo, presentata da Ernesto Trapanese, alla presenza di Fioretta Mari, Luca Pitteri e Garrison Rochelle.

Ecco le vincitrici:

Ragazza Sorriso  è Asia Patarca, marchigiana di 17 anni

Ragazza Simpatia è Giulia Retrosi, laziale di 17 anni

Ragazza Ora Hotels è Dalila De Marco, pugliese di 17 anni

Ragazza Spettacolo è Giorgia Salvaggio, siciliana di 15 anni

Ragazza Talento è Laura Iavarone, piemontese di 21 anni           

Per l’occasione, Daniela Eramo, patron della manifestazione insieme ad Antonio Lo Presti,  ha presentato il diadema che incoronerà la vincitrice assoluta dell’edizione 2014 di “Una Ragazza Per il Cinema”. La splendida corona, denominata “Cuore di luce”, è stata realizzata dalla Xento gioielli.

Le fasi finali della XXVI edizione del concorso più atteso dell’anno proseguiranno oggi, con la serata dedicata alla “Moda”, presentata da Riccardo Signoretti e Carmen Russo, che si svolgerà al Centro commerciale Etnapolis, per concludersi sabato con la proclamazione della vincitrice assoluta di “Una Ragazza Per il Cinema” 2014 e con il Gran Galà organizzato, come ogni anno, nella splendida cornice di piazza Duomo, ad Acireale.

a Cognita Design production
Torna in alto