“Un amato funerale”: domani anteprima nazionale al King di Catania

CATANIA – Domani mercoledì 16 aprile alle ore 19.30 il cinema King ospiterà il cortometraggio “Un amato funerale”. Tra gli attori Milena Vukotic, Giorgio Colangeli e Carola Clavarino. La regia è di Luca Murri

Sarà Catania, mercoledì 16 aprile 2014 alle 19.30, al Multisala Cinestudio “King” di Catania (Via Antonio De Curtis 14), ad ospitare l’anteprima nazionale del cortometraggio “Un amato funerale”.

La pellicola, una brillante commedia della durata di 15 minuti, vede la firma del giovane regista Luca Murri, del produttore Debora Leonardi e degli attori, notissimi al pubblico del grande e piccolo schermo, Milena Vukotic, Giorgio Colangeli e Carola Clavarino, Gaia Aprea e Franz Aguglia.

Il corto racconta la storia di Luca, un giovane aspirante rapper che, alla notizia di morte della bisnonna, si ritrova a dover accompagnare, in motorino, la nonna Italia al funerale. Nonna e nipote si troveranno a vivere un’esperienza davvero unica e inaspettata attraversando il profondo cuore dell’entroterra siciliano.

2 euro è il costo simbolico della proiezione del corto al termine del quale i protagonisti (presenti Luca Murri, Giorgio Colangeli e carola Clavarino), si sposteranno alla Pecora Nera di Mascalucia

a Cognita Design production
Torna in alto