Trionfa l’amore con “Wedding and Living”

Wedding and Living, il Salone Nazionale della Sposa e della Casa, cerca la coppia perfetta e regala un intero matrimonio. Una cascata di bellissimi premi alla coppia che deciderà di mettersi in gioco con il Camper dell’Amore

logo

La Expo di Barbara Mirabella, Event planner, annuncia il matrimonio di Wedding e Living, Salone della Sposa e della Casa, la grande kermesse siciliana dove scoprire le anteprime 2018 in fatto di design e matrimonio.

Sognare il matrimonio perfetto? Candidarsi come Coppia perfetta 2017? Oggi è realtà. Ad Etnafiere (Ct) un intero matrimonio in regalo ed una cascata di bellissimi premi alla coppia che deciderà di mettersi in gioco.

Wedding & Living

Le partecipazioni di nozze sono state inviate. Il 29 e 30 settembre e 1 ottobre sono le date da segnare in agenda per i futuri sposi ed i loro amici a parenti.  Wedding and Living è il contenitore giusto per l’Amore, è l’evento rivolto a tutte le coppie in procinto di fare il grande passo, ai fidanzati in procinto di matrimonio e a tutti i curiosi e affascinati dal mondo del wedding luxury style e dell’arredo casa.

Wedding and Living è la Fiera della Sposa e della Casa in programma ad Etnafiere, Centro fieristico di Etnapolis, che si preannuncia già come un’opportunità da cogliere al volo. Spesso si pensa che la vittoria di un premio sia una cosa che capita sempre agli altri. La vittoria, qui,  è a portata di mano grazie ai due concorsi/gioco che mettono in palio “una vera fortuna”.

ModelliSposi

Per partecipare al Concorso “Il matrimonio perfetto” basta venire in Fiera, compilare un semplice coupon, imbucarlo in una teca e attendere l’estrazione di domenica 1 ottobre che avrà luogo dinanzi un notaio che ne garantirà la trasparenza. E’ questo il facile e ricco concorso nel quale si regalerà un intero matrimonio! Dalla macchina, al catering, la location, l’abito da sposa e sposo, gli allestimenti floreali, il servizio foto e video, la musica, la wedding cake, le fedi, pezzi super esclusivi d’arredo, il make up.

Un vero matrimonio perfetto in regalo grazie a Andrea Materia Fotografo, Bridal, Dino Sidoti Photographer, Interni Attaguile, Intrecci di Fiori e d’Arte, Millenia Uomo, MottArredi, Musica e Sposi, Nika Make Up Artist, Snack Animazione, Softcar Autonoleggi, Rapisarda Gioielli, Villa Ester, espositori top player del settore wedding e arredo/design.

“Amare è il privilegio di accorgersi di una perfezione invisibile agli occhi degli altri”.

Chi, tra le 10 coppie finaliste riuscirà a trasmettere meglio questo sentimento in maniera spontanea, originale, vincerà tanti di quei premi che si sentirà sopraffatto dall’emozione. Le aspiranti coppie perfette potranno recarsi presso lo stand di Wedding and Living in Galleria ad Etnapolis (CT) nei giorni 23/24 Settembre 2017 dalle ore 10 alle ore 21, fare una foto ed una piccola intervista o raggiungere il “Camper dell’amore” di Wedding and Living organizzato da Expo grazie alla collaborazione con lo staff del Partner ufficiale  MadiSì-Matrimonio di Sicilia (Thanks to Medi Camp), in Tour per la città di Catania ancora nei giorni 23, 24 settembre 2017. Una giura d’eccezione provvederà a scegliere 10 coppie finaliste che si metteranno in gioco domenica 1 ottobre nel corso di una serata di Gala presentata dal noto speaker Emanuele Bettino. Dopo aver sfilato in abito da sposo e da sposa ed essersi scommessa dinanzi il grande pubblico, una fra le coppie sarà decretata “La coppia perfetta 2017”. La Expo e MadiSì hanno lanciato il bouquet.

Wedding & Living

L’altra grande novità con cui la Expo festeggerà le 5 edizioni sarà l’Area Eventi che sarà romantica, trendy, spettacolare, green, suggestiva, tecnologica: il più romantico dei Giardini d’inverno, allestito dalla nota wedding planner e scenografa Carlotta Patti, per raccontare le sfilate di alta moda sposa e sposo e cerimonia. La nuova area eventi sarà il luogo perfetto per quelle coppie alla ricerca di ispirazione per l’arredo casa e l’organizzazione delle nozze. Non un semplice Salone della Sposa e della Casa, questo  appuntamento del 2017,  per i futuri sposi del Sud Italia, è un trampolino per nuove mode e tendenze nel quale le occasioni più cool sono le sfilate: l’abito Sposo/Sposa e Cerimonia è una delle prime cose a cui si pensa nell’organizzazione di un matrimonio. Per questo motivo, smartphone alla mano, è importante assicurarsi un posto “in prima fila” immortalando,  vedendo e rivedendo a casa gli abiti preferiti. Wedding and Living, che vede la partecipazione di oltre 120 espositori, ha messo in calendario anche  cocktail party, degustazioni di finger food e wedding cake, estrazioni a premio e molto altro ancora.

Nei tre giorni di mostra gli espositori presenteranno al pubblico le nuove tendenze 2018 su: abiti, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering e banqueting, ville d’epoca, castelli e location per ricevimenti, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto, liste nozze, musica e intrattenimento, addobbi floreali, hair style & make up sposa, fedi nuziali, oreficeria e gioielleria, arredamenti.

Anche in questa occasione Wedding and Living  si affida alla formula ormai ampiamente collaudata che ha consentito il successo delle precedenti edizioni: un’offerta completa, a trecentosessanta gradi, che assicura la più grande varietà di soluzioni in ogni settore merceologico e ad ogni tipo di clientela, presentata con eleganza e raffinatezza in un contesto che lascia spazio a proposte da sogno, fantasia e suggestioni, senza però mai perdere di vista la tradizionale concretezza commerciale che impone di offrire al visitatore la qualità più elevata alle migliori condizioni di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *