Tre grandi eventi per la Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca

In apertura della Stagione 2015 – 2016 l’Associazione Amici Italia Austria e la Compagnia Nazionale di Danza Storica propongono una serie di interessantissimi eventi di danza storica. 

La più importante scuola di Valzer al Mondo ELMAYER sarà protagonista del GALA ROSE DAL SUD allestito al GRAND HOTEL St. Regis di Roma il 26 SETTEMBRE 2015. Sarà un GRAN BALLO con CENA SERVITA organizzato dall’Associazione Amici Italia Austria, dalla Compagnia Nazionale di Danza Storica, da S. E. Christian Berlakovits e diretto da Nino Graziano Luca

TRE GRANDISSIMI EVENTI:

25 SETTEMBRE – Un eccezionale CONCERTO della Violinista Internazionale Masha Diatchenko e del M° Massimo Spada presso l’Ambasciata d’Austria in Italia alla presenza di Sua Eccellenza René Pollitzer. La partecipazione all’evento è aperta ai soli partecipanti al GALA ROSE DAL SUD.

26 SETTEMBRE – IL GALA ROSE DAL SUD, GRAN BALLO con CENA SERVITA e SPETTACOLO allestito al GRAND HOTEL St. Regis di Roma in cui si mescoleranno i momenti di Ballo in costume dell’800, quelli canori dedicati all’Operetta Italiana ed Austriaca con il grande soprano Marta Vulpi ed il M° Massimo Spada al Pianoforte. SPECIAL GUEST da Vienna, 8 danzatori della più prestigiosa scuola di Valzer al Mondo: ELMAYER. L’evento sarà diretto e condotto da Nino Graziano Luca.

27 SETTEMBRE – STAGE DI VALZER tenuto dai Maestri della Scuola ELMAYER.
Prenotate in fretta così potrete approfittare anche dei prezzi vantaggiosi per i biglietti aerei.
Info e prenotazioni al 392 2 800 800.

Scaletta Preliminare del GALA ROSE DAL SUD
La SCALETTA del GALA ROSE DAL SUD al Grand Hotel St Regis di Roma si aprirà alle 19 con il Cocktail di Benvenuto con Spumante Italiano e Musica dal vivo. 
Alle 19.30 Prima Parte del Gran Ballo in Costume dell’800. 
Ore 20.30 Inizio della Cena Danzante Servita realizzata dagli chef stellati con Spettacolo di Danza e Canto Lirico. 
Ore 22.30 Seconda Parte del Gran Ballo in Costume dell’800. Da mezzanotte gli evergreen anni ’70 e 80.
Dress code Frac o Uniforme per gli uomini e Abito ottocentesco per le donne.

 

Il prezzo ufficiale del Gran Ballo GALA ROSE DAL SUD con Cena Servita è di 140 euro a persona ma solo per gli allievi della COMPAGNIA NAZIONALE DI DANZA STORICA il prezzo sarà specialissimo.Info e prenotazioni al 392 2 800 800.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *