Trapani, si lavora in campo e sul mercato

Continua la marcia di avvicinamento della squadra di Calori in vista dalla delicatissima partita interna col Novara

Trapani provinciale

Il Trapani, dopo la sosta, prepara la partita col Novara in un clima per niente tranquillo.
Al Provinciale, sabato alle 15, arriverà una delle squadre che nelle ultime 5 partite ha raccolto dieci punti, perdendone solamente una, e che vorrà continuare la rincorsa verso i playoff.

Il club granata, molto attivo sul mercato, deve dare risposte importanti ad una piazza spazientita per l’andamento finora deludente della squadra, relegata in solitaria all’ultimo posto in classifica, a partire dal prossimo weekend.

Dopo le cessioni di Ferretti, Petkovic e De Cenco urgono rinforzi in avanti da affiancare a Coronado, fresco di rinnovo, e Citro. Nelle ultime ore è rimbalzata la voce di un interessamento per Adriano Marzeglia, attaccante classe ’86, del Renate, autore fino a questo momento di ben 9 goal. Timido tentativo nei giorni scorsi per Emanuele Calaiò, ma l’attaccante palermitano avrebbe declinato l’offerta dei siciliani preferendo continuare al Parma
Sul fronte cessioni, invece, Figliomeni si avvicina sempre più al Matera, piombato con decisione sull’esperto difensore ex Latina.

Lo staff medico, intanto, dovrà valutare le condizioni fisiche di Simone Rizzato, che ha rimediato una distorsione alla caviglia destra nel corso dell’amichevole con la Mazarese, e di Maurizio Ciaramitaro, provando a recuperarli per tempo.

Dopo gli arrivi di Pigliacelli, Maracchi e Rossi, comunque, il ds del Trapani Fabrizio Salvatori continua a lavorare per consegnare a mister Calori una rosa competitiva per provare a centrare una salvezza che avrebbe del miracoloso.

a Cognita Design production
Torna in alto