Trapani, pareggio in extremis: Petkovic salva i granata

I ragazzi di Serse Cosmi non riescono ad avere la meglio sulla Ternana al Provinciale. 2-2 il risultato finale che condanna ancora all’ultimo posto il Trapani.

stadio-provinciale-trapani

Un rigore segnato da Petkovic negli ultimi minuti salva il Trapani da una sconfitta casalinga che avrebbe avuto il sapore del dramma sportivo. Dopo nove giornate di campionato, i granata sono tristemente ultimi in classifica senza aver ancora vinto neanche una partita in questa Serie B 2016/2017.

Pari e patta al “Provinciale” contro la Ternana. Il risultato finale di 2-2 matura negli ultimi istanti del match. Siciliani avanti con Ciaramitaro al 34′ del primo tempo e rimontati da Avenatti (18′ st) e La Gumina (24′ st) nella ripresa. Poi il sospiro di sollievo nei minuti di recupero con il gol al 91′ dal dischetto per fallo su Ferretti.

Un Trapani irriconoscibile rispetto alla passata stagione. Macchinoso e fragile. La pressione cresce sempre più, la graduatoria chiede una svolta immediata mentre l’ambiente continua a sostenere i suoi beniamini nonostante i risultati infelici. Tutti in discussione, nessuno escluso: la cadetteria è un patrimonio della città e del club di Morace, lottare per rimanere ancorati al calcio che conta è doveroso, fino alla fine.

a Cognita Design production
Torna in alto