Trapani, Calori è fiducioso: “Buona la prima, continuiamo a lavorare”

Le parole del mister dopo il pari dei granata contro la Virtus Entella.

caloripostenttra-1690x500

Il Trapani esce dal Comunale di Chiavari con un punto al termine di una gara ricca di emozioni. Prima partita e primo punto per mister Alessandro Calori che, al termine del match, ha analizzato così il 2-2 finale:

“Ho visto un buon Trapani – ha detto il tecnico granata -, una squadra che ha espresso un buon calcio, giocando bene soprattutto nel primo tempo in un campo difficile dove l’Entella non perde da diverso tempo. Sembrava avessimo la gara in mano, ma purtroppo il gol dell’1-1 ci ha frenati nel finale. In settimana ho visto una squadra con tanta voglia, viva e oggi i ragazzi hanno giocato a calcio. Gli episodi purtroppo non ci hanno aiutato. Prendiamo questo buon punto al termine di una buona gara disputata con un ottimo atteggiamento.

Come prima partita sono soddisfatto, questa è la mia idea di calcio: avendo tanta qualità ho cercato di mettere la formazione migliore con un sistema di gioco che a me piace. Ho già iniziato a lavorare sugli errori, vorrei che i ragazzi capissero che per diventare calciatori bravi bisogna migliorare l’atteggiamento. Sto cercando di trasmettere la mia esperienza da calciatore ai miei ragazzi e in loro vedo grandi margini di miglioramento. Per me e per noi è una sfida e se stiamo tutti uniti e vicini possiamo fare cose impensabili.

La prossima partita col Frosinone? Pensiamo giorno dopo giorno. Adesso lavoreremo sugli errori commessi – ha concluso mister Calori -, ci sono pochi margini però sono fiducioso. Voglio che il Trapani diventi una squadra in grado di potersela giocare contro chiunque”.

(fonte foto e testo trapanicalcio.it)

a Cognita Design production
Torna in alto