Trapani calcio, Calori: “Se faremo questa impresa entreremo nella storia”

Il mister granata è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match al "Provinciale" contro il Perugia alessandro_calori_trapani_trapanicalcioit

Il Trapani, dopo il successo di Vicenza, domani pomeriggio al "Provinciale" ospiterà il Perugia di Christian Bucchi, quinta forza del campionato.

Intervenuto in conferenza stampa il mister dei granata Alessandro Calori ha commentato il momento dei suoi, rinvigoriti dal successo esterno della settimana scorsa:

"Essere usciti dal tunnel è un piccolo sollievo, però adesso bisogna cercare di proseguire  questo percorso.

A Perugia da calciatore sono stato benissimo, è una piazza che conosco bene, a me interessa che il nostro Trapani faccia una partita importante. Gli umbri stanno facendo bene, hanno buone individualità e verranno a Trapani per portare a casa punti. Se faremo questa impresa entreremo nella storia. Bisogna provarci sempre, questa squadra deve dimostrare di credere alla salvezza. In una squadra, quando si è in difficoltà, entra in gioco pure il fattore nervoso che ti condiziona nel gioco. Dobbiamo mantenere serenità e avere la forza di proseguire. Saranno 23 i convocati, non ci saranno Jallow, Citro e Casasola perché squalificato. Lamin (Jallow ndr) credo in 10 giorni potrebbe recuperare, Citro ha ripreso da una settimana ad allenarsi  e dalla prossima settimana penso lo reinseriremo in gruppo. Il Perugia gioca molto sugli smarcamenti, non ha giocatori che danno riferimenti, ed in mezzo al campo ha elementi di qualità. Sappiamo che è una squadra che gioca, penso possa venir fuori una bella partita"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *