Trapani Calcio, Calori: “A Terni una sfida importante per noi, dobbiamo continuare a lottare”

Le parole del tecnico alla vigilia di una sfida-chiave della stagione. I convocati per il match della trentesima giornata di Serie B sono 25, tutti a disposizione

alessandro calori

Al “Libero Liberati” di Terni va in scena una gara che alla chiusura del campionato di Serie B potrebbe anche risultare decisiva per i verdetti della bassa classifica. Ternana-Trapani, match non per deboli di cuore ma per lottatori veri, alla ricerca di punti dal sapore di ossigeno e speranza. Fabio Liverani contro Alessandro Calori, il nuovo che prova ad avanzare e l’ormai condottiero granata capace di una piccola grande impresa che ancora però non vale la salvezza, anzi. Domenica fondamentale dunque. L’allenatore del team siciliano, in conferenza stampa, ha analizzato i temi caldi, parlando del momento vissuto dai suoi ragazzi:

“Sfida importante, come lo sono tutte – avverte Calori – A Terni per vincere, perché dobbiamo provarci sempre, la classifica ce lo impone. Chiaramente il campionato non finirà con questa partita, e menomale che non è così! 

La squadra sta bene, ha lavorato sodo. Tutti a disposizione, anche se Coronado si è allenato poco, solo negli ultimi giorni… E’ stato comunque convocato e sarà dei nostri. 

Modulo? Atteggiamento? In settimana lavoriamo su diverse situazioni, adoperando vari moduli, proprio perché non voglio lasciare nulla al caso.. E ai ragazzi non posso rimproverare assolutamente nulla, stanno dando tutto almeno dal punto di vista dell’impegno. 

La rincorsa sta richiedendo un dispendio notevole di energie, ma ce la possiamo fare, dobbiamo crederci. Siamo là… continuiamo a lottare”

Sono venticinque i calciatori granata convocati dal mister per la partita del “Libero Liberati” di Terni. Ecco l’elenco:

‪‎PORTIERI: 1.Guerrieri, 12.Ferrara, 16.Pigliacelli;
‪DIFENSORI: 2.Cason, 4.Pagliarulo, 6.Legittimo, 13.Fazio, 23.Visconti, 29.Rizzato, 30.Tumminelli, 32.Casasola, 34.Kresic;
‪CENTROCAMPISTI: 5.Rossi, 7.Nizzetto, 14.Ciaramitaro, 17.Barillà, 19.Maracchi, 20.Coronado, 24.Raffaello, 25.Canotto, 26.Colombatto;
‪ATTACCANTI: 9.Manconi, 11.Curiale, 18.Citro, 27.Jallow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *