Trapani Calcio, Calori: “Non possiamo sbagliare…”

Il tecnico della squadra granata carica i suoi prima del difficile impegno casalingo contro il Bari. Convocati: mancano Citro e Manconi, acciaccati. Attacco ai minimi termini

alessandro calori

Bari, per rialzare la testa. Vincere, perché non si può più sbagliare, soprattutto in casa. Il Trapani, privo di importanti pedine e assetato di punti salvezza, ospita il ringalluzzito Bari di Stefano Colantuono con la speranza di riuscire, davanti al proprio pubblico, a rimpolpare le proprie chance di permanenza in Serie B. Il tecnico dei siciliani, Alessandro Calori, è intervenuto in conferenza stampa come di consueto, alla vigilia della gara. Queste le sue parole:

“Non possiamo più sbagliare – esordisce Calori – Adesso, con coraggio, dovremo cercare di vincere questa partita e metterci alle spalle la gara di Terni in cui siamo stati sottotono sotto ogni punto di vista. La rincorsa è stata faticosa dal punto di vista mentale.

Siamo ancora in ballo e dobbiamo rimanere concentrati al massimo. Purtroppo mancheranno Citro e Manconi, acciaccati e quindi esclusi dalla lista dei convocati”.

A tal proposito, sono 22 i calciatori chiamati dal mister per la sfida del Provinciale contro i pugliesi. Ecco la lista:

Sono ventidue i calciatori granata convocati da mister Alessandro Calori per la gara Trapani-Bari, valevole come trentunesima giornata del campionato di Serie B 2016/17, che si disputerà domani (sabato 18 marzo ore 15) presso lo stadio Provinciale di Trapani.
‪‎PORTIERI: 1.Guerrieri, 16.Pigliacelli;
‪DIFENSORI: 2.Cason, 3.Daì, 4.Pagliarulo, 6.Legittimo, 13.Fazio, 23.Visconti, 29.Rizzato, 32.Casasola, 34.Kresic;
‪CENTROCAMPISTI: 5.Rossi, 7.Nizzetto, 14.Ciaramitaro, 17.Barillà, 19.Maracchi, 20.Coronado, 24.Raffaello, 25.Canotto, 26.Colombatto;
‪ATTACCANTI: 11.Curiale, 27.Jallow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *