Trapani, Calori: “Cominciamo a camminare; Verona avversario di valore”

Al Provinciale una gara che potrebbe consegnare ulteriore fiducia ai granata.
25 i convocati per il match contro i gialloblu. 

alessandro calori pre verona

Per il Trapani c’è il Verona. Al Provinciale una sfida di cartello per i granata, sempre impegnati nella incredibile lotta salvezza che quest’anno in Serie B sta riservando grandi emozioni. Il tecnico della compagine siciliana, Alessandro Calori è intervenuto in conferenza stampa prima della partita. Queste le sue parole:

“Conosciamo la forza del Verona, squadra costruita per vincere con ragazzi molto forti individualmente… Detto questo, noi pensiamo a casa nostra, dobbiamo essere coraggiosi, punto e basta.

C’è tanta attesa e fiducia, i ragazzi sono concentrati e da parte mia posso dire che stiamo cominciando a camminare. Non faccio pretattica, domani deciderò chi impiegare. Ho ampia scelta e questo è un buon segno.

La rincorsa ci sta togliendo tante energie ma siamo motivati al massimo, vogliamo continuare a dire la nostra. Indipendentemente da tutto e da tutti, non dobbiamo farci condizionate“.

Sono venticinque i calciatori granata convocati da mister Alessandro Calori per la gara valevole come trentatreesima giornata del campionato di Serie B 2016/17.

‪‎PORTIERI: 1.Guerrieri, 12.Ferrara, 16.Pigliacelli;
‪DIFENSORI: 2.Cason, 3.Daì, 4.Pagliarulo, 6.Legittimo, 13.Fazio, 23.Visconti, 29.Rizzato, 32.Casasola, 34.Kresic;
‪CENTROCAMPISTI: 5.Rossi, 7.Nizzetto, 8.Vitale, 14.Ciaramitaro, 17.Barillà, 19.Maracchi, 20.Coronado, 24.Raffaello, 25.Canotto, 26.Colombatto;
‪ATTACCANTI: 9.Manconi, 11.Curiale, 27.Jallow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *