Trapani, Calori: “Guardiamo a noi stessi, cerchiamo di vincere ogni partita…”

25 convocati per la sfida all’Avellino. I granata cercano il terzo successo di fila per continuare a sperare nella salvezza.
calori trapani avellino

Il Trapani mira con decisione alla terza vittoria consecutiva in campionato. L’Avellino arriva al Provinciale con la consapevolezza di affrontare un gruppo rinfrancato dalle ultime due vittorie di fila che hanno rilanciato le quotazioni della possibile salvezza granata. Ancora tanto da fare ma in caso di punteggio positivo i siciliani potrebbero portarsi a -4 da lidi decisamente insperati alla chiusura del girone d’andata. Per queste ragioni la sfida agli irpini rappresenta un momento chiave da non sottovalutare e non sbagliare assolutamente. Lo sa bene mister Alessandro Calori, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del posticipo della 24^ giornata di Serie B. Queste le parole del tecnico:

“Non dobbiamo guardare ai nostri avversari, ma cercare di vincere le nostre partite. Continuità, così potremo rincorrere l’obiettivo. Ci vorrà sempre impegno, bisogna combattere fino alla fine. 

Cason? Deve lavorare ancora per essere al meglio. Manconi si sta pian piano inserendo, devo valutare bene ogni tipo di scelta. Ragioniamo da squadra, non mi interessano i singoli sinceramente, cerco di proporre sempre un Trapani cattivo.

L’Avellino? Hanno un allenatore di esperienza, un idea di gioco… Non ci sono partite facili ma sappiamo quanto sia importante ottenere il massimo risultato. Non temo il nostro avversario.

Mercato? Abbiamo dato fiducia a chi è rimasto e confidiamo in chi è venuto qui. Non ci interessava comprare calciatori che non fossero convinti di questa soluzione. Giocatori svincolati? Qualcosa potrebbe ancora arrivare, la società sta lavorando ma io guardo solo a chi ho a disposizione”. 

Intanto, l’allenatore ha convocato per questa gara 25 calciatori:

PORTIERI: 1.Guerrieri, 12.Ferrara, 16.Pigliacelli;
‪DIFENSORI: 2.Cason, 4.Pagliarulo, 6.Legittimo, 13.Fazio, 23.Visconti, 29.Rizzato, 30.Tumminelli, 32.Casasola, 34.Kresic;
‪CENTROCAMPISTI: 5.Rossi, 7.Nizzetto, 14.Ciaramitaro, 17.Barillà, 19.Maracchi, 20.Coronado, 24.Raffaello, 25.Canotto, 26.Colombatto;
‪ATTACCANTI: 9.Manconi, 11.Curiale, 18.Citro, 27.Jallow

(foto trapanicalcio.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *