Trapani, a Vercelli test della verità per il team di Calori

I granata, galvanizzati dopo il successo sul Novara, cercano conferme e punti pesanti contro la Pro Vercelli

mustazza vercelli trapani

Conferme. Alla ricerca di sole conferme e punti pesantissimi. Il Trapani, dopo il 2-1 sul Novara volta pagina ed è pronto a dar battaglia anche alla Pro Vercelli. Un match dall’inestimabile valore e dal quale i granata vogliono uscire illesi per continuare ad inseguire il “sogno” salvezza. Mentre la società opera a 360° gradi sul mercato e sul campo, mister Alessandro Calori lavora in allenamento con Coronado e compagni. Attenzione, coesione e determinazione, i tre ingredienti della ricetta dell’allenatore.

Recuperare 10 punti è una impresa quasi disperata – ammette il nostro amico ed esperto delle vicende del Trapani Calcio, mister Titta MustazzaSi doveva cominciare il nuovo anno con il piede giusto ed è andata bene fortunatamente. Sette punti in tre partite, sperando che le altre perdano terreno… Chiaramente il percorso dei granata dipende molto anche dalle altre concorrenti alla salvezza. 

E’ stato un girone d’andata da dimenticare. Qualche giocatore ormai non aveva più motivazioni ed è stato ceduto durante il mercato. Trapani ha bisogno di gente affamata, magari anche sconosciuta, poco importa purché ci sia in campo il massimo impegno. Sempre. 

Contro il Novara ho visto una squadra, Calori ha azzeccato la formazione e gli ha dato una certa fisionomia. Bisogna continuare così. Mercato? Un attaccante forte a mio avviso serve, poi un centrocampista e se parte qualcuno dietro, anche un difensore. I nuovi arrivati si sono subito messi al lavoro e hanno fatto bene alla prima apparizione, dovranno sapersi ripetere…”

Intanto è stata resa nota la lista dei giocatori disponibili per la prossima trasferta. Infatti sono ventidue i calciatori granata convocati da mister Alessandro Calori per la gara Pro Vercelli-Trapani, valevole come ventitreesima giornata del campionato di Serie B 2016/17, che si disputerà sabato 28 gennaio alle ore 15 presso lo stadio “Silvio Piola” di Vercelli.
‪‎PORTIERI: 1.Guerrieri, 12.Ferrara, 16.Pigliacelli;
‪DIFENSORI: 4.Pagliarulo, 6.Legittimo, 13.Fazio, 23.Visconti, 29.Rizzato, 30.Tumminelli, 32.Casasola, 34.Kresic;
‪CENTROCAMPISTI: 5.Rossi, 7.Nizzetto, 17.Barillà, 19.Maracchi, 20.Coronado, 24.Raffaello, 25.Canotto, 26.Colombatto;
‪ATTACCANTI: 11.Curiale, 18.Citro, 27.Jallow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *