Catania-Paganese. Parla Mister Raffaele nella conferenza pre partita

Catania-Paganese alle porte, si è tenuta oggi in sala congressi a Torre del Grifo la conferenza pre partita, in cui Mister Raffaele ha esposto concetti e sensazioni. 

IMG_7617

Parole di fiducia e di grande aspettativa sono state pronunciate da Mister Raffaele, che durante la conferenza pre gara ci ha tenuto a precisare la sua voglia di fare bene in questa Piazza così importante. “Catania-Paganese sarà la partita del mio vero esordio“, nonostante abbia puntualizzato il fatto che la partita svoltasi mercoledì di Coppa Italia, malgrado il risultato, sia stata importante a livello mentale per la squadra.
Un inizio difficile sicuramente per un gruppo in cui manca ancora l’omogeneità e la massima condizione fisica, come confessa il Mister, che continua affermando: “è importante però non creare alibi ed essere più attivi“.
Ma la condizione non eccellente del team non preoccupa particolarmente Raffaele che afferma: “Siamo tutte le squadre allo stesso livello, nessuna squadra attualmente possiede giocatori in piena forma“. Importante anche l’aspetto mentale dei giocatori, il Mister infatti ha dichiarato di tenerci particolarmente: “Voglio che la mia squadra dia l’anima e il sudore in campo, deve essere un gruppo con grandi principi morali e mentalità vincente, solo così si possono ottenere grandi obiettivi“.
Poche le parole spese invece sul mercato ancora aperto, “penso solo che con 4/5 elementi la formazione potrà essere completa“.
Non ci resta che augurare un buon lavoro a Mister Raffaele e un inizio campionato all’altezza del Calcio Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *