Torna Sementor, l’iniziativa rivolta ad aspiranti imprenditori

Torna Sementor, progetto nato con il preciso scopo di incentivare il trasferimento di conoscenza e competenza da esperti (mentor) a giovani talenti (semen)

L’iniziativa propone e organizza una serie di percorsi formativi tematici che aiutano a trasformare la creatività dei partecipanti in progetti da spendere sul mercato.

A promuoverlo è neu[nòi] spazio al lavoro, associazione ma anche movimento di creativi, professionisti e imprenditori volto ad alimentare una piattaforma di lavoro collaborativo, con lo scopo comune di sviluppare idee innovative.

Obiettivi specifici di questo particolare percorso: sostenere la creatività e lo sviluppo di idee innovative, incentivare la traduzione di conoscenze e competenze in progetti concreti; promuovere i principi che stanno alla base di uno sviluppo sostenibile sul piano ambientale, sociale ed economico.

I dettagli dell’edizione numero 5 di Sementor verranno presentati martedì 23 settembre nel corso di un evento pubblico, che si terrà dalle 19 alle 21 nella sede di neu[nòi], al civico 64 di via Alloro 64, a Palermo.. Saranno presenti gli organizzatori, ma anche alcuni dei protagonisti delle passate edizioni, pronti a raccontare la propria esperienza imprenditoriale.

Una serata che si annuncia ricca di contenuti, allietata da un rinfresco che consentirà di entrare ancora di più in contatto con le energie di questo coworking del centro storico di Palermo. Ulteriori informazioni sul sito www.sementor.neunoi.it.

a Cognita Design production
Torna in alto