Torna a ‘La Cartiera’ l’evento “Rock’n’Roll Circus”

Sabato 17 gennaio alle 23:00 al Pulp Paper – Cartiera di Catania, ospite il gruppo romano “Le Mura”; live band, acrobat show e disc jokey sono gli ingredienti principali di “Rock’n’Roll Circus Atto 2

Rock’n Roll Circus” è un contenitore all’interno del quale si trovano performance musicali, di danza e di arte, rappresentate in un clima fiabesco e circense.

“Il primo appuntamento, il 25 dicembre, è stato un vero super party – commenta l’ideatore del format Tommaso Ferrara– la gente è rimasta molto contenta sia dell’esibizione del gruppo “Boilers”, sia delle danzatrici della scuola Danz’Art di Alessandra Ambra che anche per il secondo incontro incanteranno il pubblico con le loro esibizioni. Tutti si sono fermati all’ingresso per farsi truccare, insomma il coinvolgimento è stato al massimo e anzi ci scusiamo con chi non ha avuto la possibilità di partecipare”.  

Il biglietto  comprenderà uno spettacolo di clown e giocoleria messo in scena da Carlotta e Delirio e l’esibizione delle ballerine di Danz’Art Annalusi Rapicavoli, Serena Fede e Nadia Montemagno con i loro numeri acrobatici e aerei.  A loro il compito di aprire la serata, che vedrà come protagonista il gruppo musicale romano “Le Mura”, per la prima volta a Catania.

Il gruppo nasce a Roma nel 2008 grazie al cantante e bassista Andrea Imperi Purpura, che coinvolge e contagia con il suo entusiasmo il batterista Bruno Mirabella e il chitarrista Gabriele Proietti.  

Dopo il successo ottenuto con i video caricati su Youtube la rock band è pronta per conquistare il pubblico dei locali della Roma notturna con il suo spietato rock’n’roll psichedelico. Nel 2013 “Le Mura” decidono di affidare i loro nuovi lavori in trio a “La Zona” di Emiliano Ra-b e Piotta. Esce la prima pubblicazione ufficiale a ottobre del 2013 con l’EP “Adoro Perdere Tempo” e a dicembre il primo singolo e video ufficiale: “Sotto di 31”. A marzo esce il nuovo EP “Ah Ah” accompagnato dal singolo “Sai Per Dove”. Comincia così la collaborazione con La Zona/La Grande Onda.

a Cognita Design production
Torna in alto