The Look of the Year Italia 2019: a Taormina torna la grande moda

Il Teatro Antico di Taormina il 15 settembre ospita l’edizione della più importante manifestazione di moda italiana. Jo Squillo la presentatrice. jo squillo

Uno scenario di gran classe per stilisti di gran classe

E’ cominciato il conto alla rovescia per l’appuntamento con “Look of the Year” che si terrà il 15 settembre al Teatro Antico di Taormina e che sarà presentata e condotta da Jo Squillo.
Una serata dedicata al bello, all’eleganza, al buon gusto. In una sola parola alla moda, con protagonisti alcuni degli stilisti più importanti e prestigiosi del panorama internazionale.
Tra i più noti e i più attesi Sarli, Yezael by Angelo Cruciani, Fursterberg, Anton Giulio Grande, Sophia Nubes, Malo.squillo 2
Sul palco del Teatro Antico, con scenografie da sogno, sfileranno modelle e modelli per presentare al pubblico e alla stampa le ultime creazioni di moda e le ultime tendenze.
Una serata che non mancherà di creare emozioni, che saranno gestite e presentate al pubblico, che si preannuncia numeroso, da una grande professionista e conoscitrice della moda come Jo Squillo, già cantante rock, che, come è noto, conduce un suo canale tematico sulla piattaforma Sky e dedicato esclusivamente alla moda e alle nuove tendenze che questa determina. Tra le forze imprenditoriali presenti alla kermesse taorminese annoveriamo le presenze di Anita Barone, artigiana del cucito, Irene Capuano, designer e specializzata in Tecniche dell’incisione, Antonio Marano luxury brand, maestro ceramista napoletano, formatosi presso il prestigioso istituto di Porcellane di Capodimonte G. Caselli, sede della storica Real Fabbrica Borbonica.
TlotY 2019E saranno tantissimi gli ospiti del mondo dello spettacolo che terranno compagnia al pubblico: tra questi già annunciati il “Balletto Siciliano” diretto dal maestro Pietro Gorgone, l’attore teatrale siracusano Simone De Simone, un’innata passione per il teatro e che si è avvicinato  al musical tramite l’Accademia Silva Arte Danza e Musical di Siracusa, e il cantante Gennaro De Crescenzo.
L’appuntamento di domenica sarà preceduto da una serata di gala ad inviti che si terrà nella splendida  struttura Terra di Venere a Santa Venerina e da un incontro degli stilisti con la stampa  che si terrà sabato mattina all’Hotel Metropole di Taormina, struttura tra le più eleganti del panorama siciliano, da sempre vicino alle manifestazioni più importanti e di livello che si svolgono a Taormina.
Giuseppe Avveduto cura la  produzione di The Look of the Year. Uno sforzo quello della produzione di notevole impegno per allestire quello che può essere definito un vero e proprio show dedicato alla moda. L’ingresso al Teatro Antico di Taormina sarà gratuito in gradinata, a inviti per la tribunetta e il parterre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *