TEATRO VITTORIO EMANUELE: INCONTRO CON LA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DELLA “FESTA DELLA MUSICA 2020”

Teatro Vittorio Emanuele di Messina –  Domani, venerdì 19 giugno, alle ore 10:30, nei locali del Foyer, verrà presentato il programma degli eventi in occasione della 26^ edizione della “Festa della Musica 2020” manifesto fdm 2020-b

Domani, venerdì 19 giugno, alle ore 10:30, nei locali del Foyer, verrà presentato il programma degli eventi in occasione della 26^ edizione della Festa della Musica (organizzata dal MIBAC – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del turismo) che si terrà domenica 21 giugno 2020.

All’incontro saranno presenti il presidente del Teatro Vittorio Emanuele Orazio Miloro, il sovrintendente Gianfranco Scoglio, il vice-sindaco del Comune di Messina Salvatore Mondello, gli assessori Giuseppe Scattareggia ed Enzo Caruso, il presidente del Conservatorio di Musica “A. Corelli” Giuseppe Ministeri ed il rettore della Basilica di Sant’Antonio padre Mario Magro.

Sarà altresì presente il direttore artistico della sezione musica del Teatro Matteo Pappalardo, il direttore del Conservatorio Antonino Averna e il vice comandante della Brigata Aosta, col. Luigi Lisciandro.

Logo TVE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *