Teatro Stabile di Catania e amministrazione comunale: una sinergia possibile

Il Teatro Stabile della città etnea ringrazia il sindaco Enzo Bianco per aver manifestato la sua vicinanza ad un Ente simbolo della storia e della cultura di Catania.

Il Consiglio di Amministrazione del Teatro Stabile di Catania esprime soddisfazione e gratitudine per gli autorevoli riconoscimenti che l’Amministrazione Comunale ha voluto tributare al difficile lavoro che si sta svolgendo nell’interesse dell’Ente.

Ringrazia il Sindaco di Catania Enzo Bianco e la sua Giunta per la limpida onestà di giudizio e per la fiducia manifestata nei confronti del gruppo dirigente del teatro. Ritiene altresì doveroso esprimere analogo ringraziamento ai numerosi capigruppo in Consiglio Comunale che hanno manifestato la loro vicinanza ad un Ente la cui storia, passata e presente, è onore e vanto di questa città da oltre mezzo secolo.

Non si può ignorare, nonostante le gravi difficoltà finanziarie derivate dai pesanti tagli che negli ultimi anni hanno penalizzato gli istituti culturali della nostra regione, che simili risultati non potrebbero oggi essere raggiunti in assenza di una piena convergenza di sforzi di tutti gli organi direttivi dell’Ente.

Il Consiglio di Amministrazione rinnova il suo apprezzamento e la sua incondizionata fiducia nella feconda opera del Presidente e del Direttore, al servizio del prestigio e del ruolo del teatro. Oggi come ieri continua la nostra leale collaborazione con il Comune di Catania, come con gli altri Enti Soci. Il nostro auspicio è che questo dialogo tra il teatro e la città continui e si sviluppi in un clima di sempre crescente serenità.

 

a Cognita Design production
Torna in alto