Teatro Antico di Taormina: i TOTO in concerto il 19 luglio 2015

La band californiana dei Toto sbarca in Italia per tre concerti da ricordare. Il 3 luglio sono attesi a Milano, il 5 luglio a Roma e il 19 luglio al Teatro Antico di Taormina.

Il gruppo californiano dei Toto che ha all’attivo 21 album con più di 35 milioni di copie vendute, tornanerà in Italia con un tour che vedrà riproposti i loro storici successi come “Africa”, “Rosanna”, “I won’t hold you back” e “I’ll be over you” oltre “Hold the line”, loro primo singolo di successo che li ha portati alla ribalta negli anni ’70. I concerti saranno anche un’ottima occasione per il popolo rock italiano di ascoltare dal vivo il loro ultimo album “Toto XIV”, uscito il 24 marzo 2015.

Dopo la scomparsa del bassista Mike Porcaro, la band è tornata ad esibirsi con lo storico bassista David Hungate che ha partecipato ai primi quattro album della band , tra i quali “Toto IV”, album che ha valso alla band ben 6 Grammy Awards. Ai concerti saranno presenti anche i nuovi membri: Keith Carlock alla batteria e Lenny Castro alle percussioni.

Non ci resta che attendere che i Toto tornino nel nostro Belpaese, intanto rimaniamo in linea!  Hold the line, italian people! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *