Taormina: Galliani, Lotito e Pulvirenti, una cena al sapore di Calciomercato e non solo….

 Hanno passato il week-end insieme nella “Perla dello Jonio“, il patron della Lazio, Claudio Lotito, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani e, il presidente del Catania Calcio, Nino Pulvirenti. 

TAORMINA – Ospiti nella splendida cornice dell’ Hotel cinque stelle luxury “Atlantis Bay”, i tre vertici importanti della Lega Calcio, hanno approfittato del sole e dello scenario taorminese per discutere, oltre al calciomercato, di argomenti inerenti ai numerosi problemi che il calcio italiano sta vivendo. I tre inoltre sono stati protagonisti di una gita sull’Etna con successivo pranzo rustico a base di carne e vino a Castiglione di Sicilia. “Devo assolutamente ringraziare il presidente Pulvirenti – ha spiegato Galliani – per questo gradito invito a Taormina. Questa città è meravigliosa come tutta la Sicilia, Taormina è un posto ideale dove trascorrere le vacanze. Il mare, poi, è così azzurro e così limpido che verrebbe voglia di stare sempre in acqua”.

Il giorno successivo poi, i tre hanno proseguito in una gita in barca alla volta dell’Isola Bella e della Grotta Azzurra e successivamente sono stati protagonisti di un pranzo a base di pesce all’ “Atlantis”, dopo un breve momento di relax in piscina. Il presidente Nino Pulvirenti ha dichiarato: “Per il terzino sinistro Monzon ci siamo quasi. E’ solo questione di qualche giorno e poi daremo l’annuncio di questo importante acquisto. E’ fatta anche per Tachtsidis, giocatore che inseguivamo da tempo. Maxi Lopez? C’era stato un malinteso tra il suo procuratore e la nostra società, ma adesso è tutto risolto”. 

Insomma un “summit” che tra sole e relax, riscalda la curiosità e l’attesa per l’avvio di un campionato che sta per ripartire e per un calcio mercato in continua evoluzione.

a Cognita Design production
Torna in alto