Taormina Film Fest 2018, la Premiere al Teatro Vittorio Emanuele di Messina apre la 64°edizione del festival

Nel corso della serata, dopo l’aperitivo di benvenuto, sarà ufficialmente presentata la giuria

482d3c4d363cb821eaf72ea591fdbd12_L

Con la Premiere al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sabato 14 Luglio 2018, alle ore 20, si accenderanno i riflettori sulla 64° Edizione del Taormina Film Fest.        

La kermesse, con la direzione artistica di Gianvito Casadonte e Silvia Bizio. è organizzata da Videobank, società guidata dal general manager Lino Chiechio e dall’amministratore unico Maria Guardia Pappalardo. L’atteso festival è  promosso dalla Fondazione Taormina Arte con il contributo dell’assessorato Regionale al Turismo.

Nel corso della serata, dopo l’aperitivo di benvenuto, sarà ufficialmente presentata la giuria, tutta al femminile (Martha de Laurentiis, Maria Grazia Cucinotta, Donatella Palermo, Eleonora Granata, Adriana Chiesa) e, in omaggio a Carlo Vanzina, sarà proiettato il film “Il cielo in una stanza”. All’esclusivo appuntamento interverranno  Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Saranno presenti, inoltre, il sindaco di Messina Cateno De Luca, l’assessore regionale al Turismo Sandro Pappalardo, il Commissario della Fondazione Taormina Arte-Sicilia Pietro Di Miceli.

Videobank vuole anche ringraziare Luciano Fiorino e Egidio Bernava, rispettivamente presidente  e sovrintendente del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, per la disponibilità nei confronti dell’iniziativa.

Da domenica 15 luglio gli appuntamenti del Festival proseguiranno nella naturale cornice di Taormina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *