TAOMODA AWARDS: L’ATTORE FABIO FULCO TRA I PREMIATI NELLA NOTTE DEI TAO AWARDS 2020

L’attore Fabio Fulco riceverà il Tao Award 2020 nella notte del Gala di Taomoda, sabato 12 settembre ore 21.00 al Teatro Antico di Taormina.

taomoda-invitoconferenza (1)

Un’ulteriore anticipazione, dopo quella dell’haute couture e dello stilista Antonio Grimaldi direttamente dalle passerelle parigine. Gli altri premiati saranno resi noti dal presidente di Taomoda Agata Patrizia Saccone nel corso della conferenza stampa in programma martedì prossimo 8 settembre nello storico Palazzo Calanna-La Baronessa a Taormina.

Fabio Fulco si aggiunge così al novero degli attori insigniti negli anni del Tao Award dopo Alessio Boni, Violante Placido, Antonio Catania, Anna Valle, Giorgio Pasotti, Serena Autieri, Lina Sastri.

Un’edizione speciale, nell’inedita versione settembrina, per la Taomoda Week 2020, che si svolgerà dal 10 al 18 settembre a Taormina, tra i Grandi Eventi della Regione Siciliana con il rinnovato patrocinio della Camera Nazionale della Moda Italiana, del Comune di Taormina e del Comune di Venezia che da quest’anno ha inserito Taomoda® tra gli eventi principali del calendario “Città in Festa”.

Dalla Sicilia e da una rassegna dalla conclamata tradizione e rilevanza, pertanto prende avvio il significativo segnale di una ripartenza a sostegno di un Paese che vuol mantenere operoso il suo brand più importante, ovvero il Made in Italy, nell’anno in cui la moda e la cultura in tutte le sue forme hanno maggiore bisogno di vetrina e occasioni di incontro a seguito della contrazione economica determinata dall’emergenza sanitaria.

“Taormina e la Sicilia si identificano anche con la rassegna internazionale Taomoda, inserita tra i Grandi Eventi della Regione Siciliana perché rappresenta certamente una delle più importanti e più belle manifestazioni legate a un settore tanto strategico quanto fondamentale sia per l’Italia, ma direi anche per la Sicilia, che fa del “made in Italy” una garanzia nel mondo” – afferma l’Assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Manlio Messina -. “L’organizzazione, nonostante l’emergenza sanitaria, non ha mollato e ha scelto di spostare l’evento da luglio a settembre. Una scommessa che è già vinta, perché l’edizione di quest’anno rappresenta una ripartenza per tutti, anche per il comparto della moda che, come altri, ha sofferto il lockdown durato mesi e in questo senso come governo Musumeci abbiamo cercato di venire incontro alle richieste di tutte le categorie, sempre nel rispetto della salute pubblica”. 

Fabio Fulco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *