L'attrice boccia la candidatura di Hillary Clinton:“Non mi rappresenta”

Lì, inaspettatamente si trova a stringere nuove amicizie e ad innamorarsi di un poliziotto, interpretato da JK Simmons. Infatti, con un nuovo iPhone, un appartamento vicino Grove e un ricco conto in banca lasciatole in eredità dal suo defunto marito, Marnie ricomincerà una nuova vita.
Dice l’attrice sul suo ruolo:-“ Il mio personaggio è Marnie, una donna generosa, che aiuta tutti con naturalezza e questa è per lei la maniera di elaborare una perdita grave, un lutto. Lei è molto materna. Ho conosciuto la persona reale: è davvero così, crede di avere abbastanza e quel di più lo concede con grande generosità, restituendo il tanto amore che ha ricevuto. Il film è divertente, tutti straordinari attori comici, pieno di accenti diversi, la mia protagonista ha un accento di New York e in California è un pesce fuor d'acqua. Gli abiti che indosso sono davvero quelli della mamma della regista, raccontiamo la sua storia. C'è una sceneggiatura molto bella e sfaccettata, è costato tre milioni di dollari ed è stato girato in 23 giorni, per gli Stati Uniti un budget bassissimo. In America il problema è che le decisioni sulla distribuzione sono decise da persone che sono più banchieri che amanti del cinema. Qui si raccontano le storie delle persone, senza effetti speciali, è poco americano".
Dopo la proiezione della pellicola, prodotta da Anonymous Content, Stage 6 Films, la Sarandon ha ricevuto il premio ‘Humanitarian Award’ per l’impegno a favore della popolazione di Haiti.