Taglio del nastro per Expo Food & Wine a Catania

Sabato 28 novembre ore 12,00 alle Ciminiere di Catania, in viale Africa, si svolgerà il taglio del nastro inaugurale della seconda edizione di Expo Food & Wine, il Salone internazionale del buon cibo e del buon vino. 

Saranno presenti il presidente della Commissione Antimafia della Regione Siciliana, On. Nello Musumeci, e l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Catania, Angela Mazzola. Con loro, al fianco dell’organizzatrice del Salone e amministratrice di Sief Italia, Alessandra Ambra, interverranno il presidente nazionale della Federazione Italiana Cuochi, Rocco Pozzulo, il presidente nazionale di Con.Pa.It. (Confederazione Pasticceri Italiani), Federico Anzelotti, il presidente dell’Unione Regionale Cuochi Siciliani, Domenico Privitera, il presidente dell’Associazione Provinciale Cuochi Etnei e presidente Fic Promotion, Seby Sorbello, la curatrice di Sicily Travel Show, Rossella Conti, il presidente Ais Sicilia, Camillo Privitera, il presidente Fisar Catania, Vittorio Cardaci Ama, il presidente provinciale Onav Catania, Gregorio Calì, la presidente di Aic Sicilia, Giusi Costa

Assieme alle autorità, presenti naturalmente gli imprenditori agroalimentari, gli espositori e i tanti buyers degli oltre dieci Paesi esteri che quest’anno saranno presenti all’Expo siciliano. 

Intanto per domenica 29 novembre alle ore 11,00 è confermata la presenza del sottosegretario alle Politiche Agricole, On. Giuseppe Castiglione, che assieme ad Alessandra Ambra interverrà all’incontro per la presentazione di Sief Italia a “Casa Sanremo”, il progetto che la Società Italiana Eventi Fiere è stata chiamata a curare nella città ligure, in occasione della nuova edizione del Festival della canzone italiana. Tutti gli aspetti saranno svelati in conferenza stampa.    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *