“Svuota cantina”, il 18 e il 25 luglio sarà possibile aderire alla straordinaria raccolta di rifiuti ingombranti

Il Sindaco Antonino Bellia: “E’ un’opportunità da non perdere per chi vuole fare pulizie straordinarie e liberarsi di oggetti ingombranti”.svuota cantina

L’iniziativa “Svuota cantina”, voluta dall’Amministrazione comunale di San Giovanni La Punta con il supporto logistico della Dusty, si realizzerà in due siti diversi della città dove saranno collocate opportunamente le isole ecologiche mobili al Largo Taormina e in piazza Regina Elena, dalle 9 alle 18 con orario continuato.

In particolare al largo Taormina sarà possibile conferire divani, materassi, tavoli e poltrone, mentre in piazza Regina Elena piccoli e grandi elettrodomestici, TV e frigoriferi.

“Continuano le attività per migliorare la gestione dei rifiuti affinché i cittadini possano, attraverso queste iniziative, contribuire a mantenere pulito il territorio- dichiara il Sindaco Antonino Bellia- lo Svuota cantina in sinergia con Dusty rappresenta un’opportunità per tutti coloro che spesso non sanno come disfarsi di oggetti ingombranti e di materiale che non viene ritirato secondo i calendari settimanali. Invitiamo quindi a recarsi presso i siti indicati nelle giornate e orari comunicati”.

Sarà possibile conferire divani, materassi, tavoli, poltrone, frigoriferi e anche i Raee (rifiuti e apparecchiature elettriche ed elettroniche) di piccole e grandi dimensioni, compresi i televisori. Tutti i rifiuti ingombranti potranno essere consegnati agli operatori in modo totalmente gratuito.

Non sarà possibile conferire materiali pericolosi, di risulta, pneumatici, amianto e vernici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *