“Sunset on the Beach” per celebrare l’inizio della quarta stagione di Hawaii Five – O

HONOLULU – Il sole era alto nel cielo quando l’evento di  “Sunset on the Beach” ha avuto inizio. Nella celebrazione della quarta stagione del programma, i membri del cast sono venuti a Waikiki Beach.  Michelle Borth, Daniel Dae Kim,  Alex O’Loughlin e Taylor Wily sono solo alcune delle celebrità che sono apparsi in questa premiere ospitato dalla CBS.   Molti sono stati firmare autografi e fare foto con i fan, mentre Daniel Dae Kim si è spinto fino a saltare sopra un recinto per salutarli.

Hawaii Five – O è una serie popolare ricca di azione che è centrata sul l’omicidio del padre di tenente comandante Steven J. di McGarrett. Una volta che il padre viene ucciso, McGarret (Alex O’Loughlin), decide di tornare a Oahu per trovare l’assassino. Il governatore delle Hawaii permette McGarret per formare la sua task force d’elite “Hawaii Five-0,” in cui egli comprende Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim), Danny Williams (Scott Caan), e Kono Kalakaua (Grace Park). Negli ultimi tre anni, questo spettacolo non solo ha catturato i cuori e le menti degli americani, ma anche quelli di spettatori in tutto il mondo. La premiere stesso ha attirato una folla di oltre 8.000 persone da una pletora di nazioni.

Quando il sole cominciò a tramontare, i membri del cast hanno iniziato a condividere le loro riflessioni sulla loro esperienza con la serie. “È divertente, questo è tutto quello che posso dire” dice Taylor Wiley, che interpreta Kamekona nello show. Daniel Dae Kim semplicemente esprime la sua esperienza nel dire “Questa manifestazione rappresenta tutto quello che faccio e che amo.” Questa passione che i membri del cast hanno per il loro lavoro è stato chiaramente condivisa dai fan che sono venuti. Su entrambi i lati del tappeto rosso sono stati i fan che sono venuti fin dalla sera prima.  Ognuno di loro aveva la bandiera del loro paese in mano. Indipendentemente dal fatto che era l’Italia , l’Australia o il Giappone – è stato chiaro che la gente veniva da ogni parte del mondo per vedere l’inizio della quarta stagione del loro show preferito.

I membri del governo hawaiano anche hanno dimostrato il loro apprezzamento per la quarta stagione dello show, quando sono venuti sul palco. Il sindaco di Honolulu Kirk Caldwell è stato il primo a ringraziare il programma. “Avete aiutato a marcare questa città. Avete portato i turisti di tutto il mondo, a queste terre. Avete assunto gente locale. Vogliamo dire Mahalo (grazie) così tanto”. Secondo il senatore Michelle Kidani, Hawaii Five-0 ha creato migliaia di posti di lavoro ogni anno per i residenti delle Hawaii e ha sollevato più di 300 milioni di dollari per lo stato delle Hawaii. 

Il cast del programma è molto eccitato per la quarta stagione e spera che i fan si sentano lo stesso. Alex O’Loughlin dice che lui non può rilasciare troppo della stagione. Tuttavia, egli fa dire che il rapporto tra Steve McGarret e Catherine diventa più serio, ma diversi problemi sorgono con Catherine.  “Si ha a che fare con il lavoro e si ha a che fare con un amore passato.”

Dopo la prima mondiale è andato in onda su un grande schermo per tutti di Waikiki Beach a vedere, urla cominciarono a risuonare quando i Jonas Brothers si sono esibiti per un concerto. Hanno suonato alcune delle loro canzoni più popolari, come “SOS” e “Burning up” – anche una cover di “Get Lucky” di Daft Punk. Questa band non è venuta in modo casuale. Nick Jonas è stato offerto il ruolo di un hacker con un motivo interessante. I fan sono entusiasti di vedere come questo ruolo giocherà nella stagione tanto pubblicizzata.

Un membro del consiglio del stato di Hawaii, Stanley Chang, ha fatto un intervento speciale per conto del governatore Neil Abercrombie, quando cominciò a parlare.  “Vorremmo dichiarare 26 settembre 2013 come giorno di Hawaii Five-0 in tutto lo stato delle Hawaii.” Non solo il governo riconosce i benefici finanziari che il programma ha portato allo Stato, ma come Chang messo “CBS ha fatto un ottimo lavoro nel fare in modo che le Hawaii e il suo Aloha sia mostrato in milioni e milioni di case in tutto il mondo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *