Nuovo successo artistico dell’eclettico showman Francesco Mandalà

Francesco Mandalà modello, showman, trasformista, attore,  è stato  chiamato ad esibirsi  a Catania,  dopo avere superato un provino che lo ha visto vincitore tra tantissimi che anelavano ad esibirsi  sul famoso palcoscenico della trasmissione Insieme.

Screenshot_2018-04-13-09-00-45 (2)

La città di Catania, presso il Teatro Ambasciatore, trasmette da anni la  fortunata trasmissione  “Insieme” presentata  da   Tony Matranga e Emanuele  Minafò che sono   anche  dei spassosi cabarettisti per la gioia del numeroso pubblico che si avvicenda in platea. Molti gli ospiti che sul palcoscenico si alternano.

Francesco Mandalà modello, showman, trasformista, attore,  è stato  chiamato ad esibirsi  a Catania,  dopo avere superato un provino che lo ha visto vincitore tra tantissimi che anelavano ad esibirsi  sul famoso palcoscenico della trasmissione Insieme.

Francesco Mandalà è nato a Partinico fin da ragazzo ha intuito che la sua indole  eccentrica, il suo fisico  da modello, lo avrebbe portato verso la carriera artistica.

É imitatore di Renato Zero, sfila da anni per marche di abbigliamento di prestigio ed è  anche un attore.

È stata fatta una breve intervista al grande showman.

Quante trasmissioni  di “Insieme” sono state registrate dove lei ha partecipato?

“Sono state registrate cinque puntate, risponde Mandalà, e sono state trasmesse tutte  su Antenna Sicilia  canale dieci durante i primi mesi del 2018″.

Quando è iniziata la sua carriera artistica?

“Fin da piccino mi esibivo  nel teatrino della scuola, come se volessi seguire una scia di talento innato e, anche incoraggiato dai miei genitori, ho  voluto  seriamente intraprendere  questo percorso artistico. Nel 2009 ho lavorato per Mediaset per lo spettacolo di Maria De Filippi dal titolo “Uomini e donne” per cinque puntate. Poi ho partecipato alla trasmissione di Paolo Bonolis dal titolo “avanti un altro nel 2017. Nel 2016 ho lavorato con Teo Mammuccari durante la trasmissione dal titolo “Cultura Moderna”. Mi chiamano spesso come showman nei programmi Mediaset di Cologno  Monzese e a Radio 105 di Milano in Via Turati. Uno degli showman più richiesti a Radio 105 e Mediaset. Sono stato anche ospite per il Globus Televicion canale 819  che si trova a Catania”.

Che ruolo espicava durante la trasmissione dal titolo “Insieme” che l’ha  visto come uno dei protagonisti del palcoscenico catanese?

“Dovevo interpretare il ruolo di “antipatico”. Fomentavo i miei colleghi attori con argomentazioni  arroganti e presuntuosi e “punzzecchiavo” i vari ospiti che si alternavano sul palcoscenico”.

IMG-20180406-WA0003

Come si è trovato a lavorare con Minafò e Matranga?

“Mi sono trovato bene a lavorare con  queste due grandi figure  dello spettacolo siciliano: loro si sono avvicinati alla mia persona in modo familiare, amichevole e garbato. Sono molto professionali e spero di  lavorare  di nuovo con loro”

Chi sono i “punti  fermi” della tua vita? Coloro che ti hanno lasciato  segni “indelebili” nel cuore?

“Sicuramente non posso  non  citare i miei genitori, punti di riferimento importantissimi della mia vita. Purtroppo il mio caro papà non c’è più ma la mia mamma  mi ha sempre appoggiato e  incoraggiato a lei devo  molto. In primis mi ha insegnato  ad essere sincero, onesto e ad seguire sempre i sogni!”

Quale è il motto della sua vita?

“Vivi e lascia vivere” lo trovo esilarante e più consono al mio estroso carattere”

Quali sono i suoi progetti futuri?

“Intraprendere una carriera ancora più intensa nell’ambito artistico viste le mie spiccate  qualità. Mi piacerebbe anche intraprendere la carriera  cinematografica già  sono in contatto con alcuni registi e produttori”

a Cognita Design production
Torna in alto