“Streghe d’estate. Tra mito e realtà.” II Edizione

Venerdì 28 giugno, alle ore 21:00, si terrà presso lo Zaiera Resort Club di Solarino, l’evento culturale “Streghe d’Estate. Tra mito e realtà” a cura dello psicologo e psicoterapeuta cognitivo Giuseppe Lissandrello.

web

L’evento, a cura dell’Associazione Socio Culturale Sinergie Psicoetiche e con il patrocinio della FIDAPA, vedrà la partecipazione della scrittrice Giada Trebeschi che presenterà il suo ultimo romanzo “L’amante del diavolo”, della professionista olistica del benessere psicofisico Cecilia Righetti, della professoressa Tiziana Miano, della presidentessa della Fidapa Rita Limer che ci illustrerà i nuovi progetti in cantiere, in particolare la “Carta dei diritti della bambina”. Presenta e conduce Marla Lombardo.

Una Reunion social per confrontarsi sul ruolo della donna libera oggi del suo essere trait d’union fra le leggi della natura e le regole della società civile.
Un confronto generazionale sull’essere donna con le difficoltà ancora presenti ma in un’atmosfera easy non perdendo di vista la leggiadria ed il sorriso dell’universo femminile. La magia della trasformazione, delle metamorfosi, della compliance e della resilienza.

La serata sarà allietata dalla giovane cantautrice Arianna Paci e dallo spettacolo “Peddi supra peddi” di Giorgio Rizzo e Maurizio Battista che fra percursioni e teatro ci parleranno d’amore e passione stregata per la donna.


A conclusione delle serata sarà conferito il premio “Strega d’estate 2019”, creato dell’artista orafo Paolo Calafiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *