Sposi in Love per incorniciare il giorno delle nozze

SPOSI in LOVE una grande manifestazione che ancora una volta approderà al centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania con la sua ottava edizione.

r10_2x_2_840998

Special Guest Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che inaugureranno questo evento glamour giorno 5 Ottobre, la fiera avrà termine Domenica 13 Ottobre.

Un evento che rappresenta il primo passo per organizzare il giorno più importante della vita ovvero il giorno delle nozze.

In un momento storico e sociale in cui i gusti e le necessità proprie vengono influenzate e dirottate dai social, la figura reale, fisica del consulente di nozze diventa di primaria importanza.

Organizzare il proprio matrimonio ed il viaggio dei sogni, ovvero la luna di miele, in modo sartoriale è sicuramente il modo più intelligente di investire il proprio futuro, regalandoci un sogno che nel ricordo durerà per sempre.

Sposi in love una scommessa vincente, tanti espositori, dedicati agli sposi, che rappresentano le migliori realtà del wedding siciliano.

Il matrimonio è diventato un evento da curare nei minimi dettagli, la scelta del locale, del catering, del fotografo, dell’abito da sposa, dell’agenzia di viaggio, del gruppo musicale, del wedding planner, sono solo alcuni aspetti che avvolgono un solo giorno, quello del fatidico SI.

Sfilate di moda brandizzate Andrea Versali per M&M cerimonia uomo, Bridal, Wedding Style Atelier, Millenia Atelier , Valenti Sposa Atelier, Atelier Pina Grasso o ancora Giusi Munafo’ Haute Couture, Polisano Spose, Ergas, Lady Grazia, Dama Spose, trasformeranno il Centro Fieristico Le Ciminiere una vera Fashion week.

Il percorso obbligatorio permetterà ai visitatori di accedere ai vari stand di loro interesse in modo scorrevole.

Ancora una volta Eurofiere Group S.r.l. non deluderà i visitatori che riusciranno sicuramente a trarre spunto ed a incorniciare l’indimenticabile giorno delle Nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *