A Sposami arriva il “White Friday” con promozioni eccezionali sui servizi nozze

Domani 17 gennaio, dalle ore 16, offerte imperdibili a misura di innamorati che avranno la possibilità di acquistare sevizi nozze con promozioni super convenienti

FOTO PER COMUNICATO SPOSAMI

Eccezionali promozioni e offerte imperdibili a misura di innamorati. È questa la magia del “White Friday”, in programma a Sposami, il salone nazionale del matrimonio, che domani, 17 gennaio dalle ore 16 fino alle 20, permetterà ai futuri sposi di godere, per un intero pomeriggio, di straordinari sconti su tutti i servizi nozze.

Varcando il lussuoso ingresso della fiera, curata dalle sapienti mani del direttore creativo Giuseppe Patanè, le coppie faranno un percorso all’insegna delle grandi emozioni e della super convenienza, per realizzare un matrimonio indimenticabile che porta la firma dei migliori top player del mondo del wedding nazionale e internazionale.

Dai più eleganti e raffinati abiti da sposa, alle esclusive bomboniere e partecipazioni; dalle emozionanti foto e video; all’alta pasticceria che si fonde con il catering più raffinato e poi ancora banqueting, ville d’epoca, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto, musica e intrattenimento, infine addobbi floreali, hair style & make-up sposa e arredamenti.

Un appuntamento unico per tutto il Sud Italia, atteso da mesi, che va incontro alle esigenze dei futuri marito e moglie, che sognano di convolare a nozze, con un occhio attento al risparmio.

Intanto è trepidante l’attesa per conoscere i vincitori del concorso “Wedding Photo Gallery”, che ha visto la presenza della giuria composta dal presidente Vittorio Graziano, direttore artistico di Med Photo Fest e Mediterraneum Collection insieme a Pippo Pappalardo, critico e storico della fotografia e Franco Ferro, responsabile della galleria fotografica Plenum di Catania.

Oggi, invece, gli oltre 200 stand della fiera, definiti i più belli d’Italia, saranno giudicati dall’occhio attento e professionale dell’Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Catania che, giudicheranno secondo i criteri di creatività, originalità ed eleganza. L’espositore che risponderà al meglio a queste caratteristiche, si aggiudicherà il premio “Wedding Design Award” 2020 duranta la serata del 18 gennaio.

Il salone del matrimono e della casa è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 20.00, e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *