Sporting Pedara, tesserato il centrocampista Santo Orofino

Va verso il completamento l’Under 19 del tecnico Giovanni Pappalardo

sporting

Lo Sporting Pedara comunica nuovi arrivi in organico. Tre calciatori sono stati tesserati nell’arco di una settimana, alla vigilia della trasferta di Torregrotta in programma domenica 16 settembre per la seconda giornata d’andata del campionato di Promozione girone C (arruolabile l’euro campione dell’Italia Beach Soccer Pietro Palazzolo, assente Luca Pacini per un infortunio che pare più serio del previsto, rimediato nel finale di gara della prima del torneo).

E’ delle ultime ore l’ufficialità del centrocampista Santo Orofino: 31 anni, dal 2004 rappresenta uno dei punti di forza della costruzione del gioco di molti club: Paternò, Trecastagni, Avola, Biancadrano, Universal Misterbianco e Misterbianco, Belpasso e di recente a Mascalucia. E’ già a disposizione del tecnico Luigi La Rosa in vista di domenica.

Ha già effettuato l’esordio a Pedara, nella prima di campionato, Andrea Regalino, altro centrocampista che lo Sporting ha tesserato venerdì scorso. 28 anni, ha iniziato la preparazione col Catania S.Pio X in Eccellenza ed in passato ha rappresentato sempre uno degli “uomini mercato” del dilettantismo siciliano: Catania Primavera durante le giovanili (ha vestito il rossazzurro insieme al portiere Cirnigliaro), Leonzio, Trecastagni, Aci Catena, Acireale, Misterbianco, Fiumefreddo.

Va verso il completamento l’Under 19 del tecnico Giovanni Pappalardo. Marena Abdoulie “Messi”, classe 2000, esterno d’attacco ex Giarre e Giardini Naxos, esperienza anche nel Csi con la Sport Enjoy di Manlio Grimaldi. Calciatore che potrà anche essere inquadrato in ottica prima squadra

a Cognita Design production
Torna in alto