Splendida serata a Fiumedinisi con “Una Ragazza per il Cinema” 2018

Calorosa l’accoglienza riservata dalle istituzioni locali alla manifestazione svoltasi il 13 agosto in Piazza Matrice a Fiumedinisi (Me)Locandina

Svoltasi a Fiumedinisi lunedì 13 agosto una delle selezioni del Concorso Nazionale “Una Ragazza per il Cinema” 2018 curate da Giovanni Grasso – Agenzia Karamella. Splendida la location, simpatia generale, grande il sindaco Giovanni De Luca, l’assessore al Turismo Valentina Cascio, tutti i componenti dell’amministrazione comunale che hanno dato grande disponibilità e collaborazione e la possibilità di svolgere l’evento in Piazza Matrice, luogo bellissimo e suggestivo ed ancora grande accoglienza dal parroco, don Daniele Femminò e da tutta la Pro Loco che ha voluto noi dell’Agenzia Karamella. Luca Virago, Sarah Ricca e Natale Munaò sono stati gli Artisti che hanno arricchito con le loro performance musicali una serata indimenticabile.

Questi i nomi delle ragazze partecipanti alla serata – LE IMMAGINI APPENA IN GRADO –

Aricò Angelica

Denaro Matilde

Carcame Marianna

Priscoglio Elena

Pistello Francesca

Pennino Emanuela

Cancellieri Esmeralda

Nasello Roberta

Palella Manila

Persolja Emanuela

La Rosa Ilaria

Allegra Natalina

Lo Giudice Giada

Piccolo Chiara

che sono state coordinate dalla coreografa Rosa Donzuso di Catania che ha coordinato anche le uscite delle stiliste le Grand Chic, Cinzia Dori e De Maria Concetta. Le Grand Chic, lo ricordiamo, di Corrado Mollica, coadiuvato dalla insegnante Anna Bilardo.

5

Vincitrice infine della serata è stata Manila Palella

Seconda si è classificata Priscoglio Elena

Terze Ex Equo Pennino Manuela, Persolja Emanuela figlia di Miro Persolja grande Artista della Biennale di Venezia, Piccolo Chiara di Milano che si trova in vacanza a Fiumedinisi.

Col coordinamento generale di Giovanni Grasso, le riprese sono state curate da PVK di Antonio Grasso con Matteo D’Arrigo e Davide Morabito, mentre le fotografie sono state affidate al fotografo Enzo Ranieri. Le musiche che hanno accompagnato le sfilate sono state curate da Antonio Cucinotta.

Locandina finale nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *