Spiaggetta San Giovanni li Cuti più funzionale grazie al progetto del Rotary “Catania Est” e Rotaract “Catania Est”

Abbellire e rendere più funzionale la spiaggetta di S. Giovanni li Cuti con donazione di cestini per raccolta cicche e contenitore per la raccolta delle deiezioni canine, è stato un progetto ideato dal Rotary club “Catania Est” e dal Rotaract “Catania Est”.

IMG-20200909-WA0021

La realizzazione del progetto è stata inaugurata e consegnata dal presidente del club Rotary “Catania Est” Concetto D’Antoni, alla presenza del governatore distretto Sicilia-Malta 2110 Alfio Di Costa, il segretario distrettuale Giuseppe Pitari, l’assessore comunale al mare Michele Cristaldi, accompagnato dal dott. Maurizio Catania.

La spiaggetta di sabbia vulcanica e massi di pietra lavica levigati dal mare, tanto cara ai catanesi che ne fanno uno dei luoghi del cuore più frequentato, è stata così ulteriormente attrezzata per una fruizione agevole e civile. Il progetto dei club Rotary e Rotaract “Catania Est” completa l’arredo urbano della piccola spiaggia già attrezzata, da parte del Comune, con la passerella per la discesa a mare di bagnanti anche disabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *