Sound of Waves Festival 2013, inaugurazione 30 giugno

GRADO (UD) - Ai blocchi di partenza l’edizione 2013 del Sound of Waves Festival, che vedrà la sua inaugurazione domenica 30 giugno con il “Grand Opening Party”, festa che dalle 19 animerà la Spiaggia Costa Azzurra di Grado.

Un programma ricchissimo che vedrà il suo exploit nelle serate di sabato 13 luglio, con il dj di fama mondiale Benny Benassi, e venerdì 26 luglio, con il concerto dei grandi Elio e le Storie Tese. Ma il calendario si comporrà di ben dodici appuntamenti dedicati alla musica e al divertimento che vedranno protagonisti molti altri nomi di fama nazionale e internazionale, uniti alle migliori realtà nostrane, a cominciare dai dj e produttori Nari e Milani (7 luglio), al Dj Albertino (21 luglio), al popolarissimo Nikki di Tropical Pizza (da Radio Deejay il 26 luglio), a Tommy Vee (4 agosto) e molto altro ancora.

Il programma vedrà anche il grande appuntamento con la Festa di Ferragosto, simbolo del Festival, nato proprio in seguito al grande successo del Ferragosto 2012, con migliaia di persone ad affollare la spiaggia.

 

SOUND OF WAVES: CONCERTI E DJ-SET SULLA SPIAGGIA DI GRADO, nasce come rassegna vero e proprio contenitore del divertimento estivo gradese, organizzata dalla Ketipi – associazione culturale costituita dai concessionari della spiaggia – e realizzata con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia, Comune di Grado e la collaborazione artistica di Azalea Promotion. Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito www.soundofwaves.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *