“SONO IO Tour” di Raf, stasera al Teatro Metropolitan di Catania

Dopo i successi di Milano, Napoli, Cesena, Torino e Palermo, stasera Raf approda a Catania.

 

Due tappe siciliane, per il cantante pugliese che nel suo profilo Facebook ha pubblicato delle foto con alle spalle uno splendido sole novembrino e alcuni scorci di Palermo con l’hashtag #‎lovingsicily  ‪#‎theendlesssummer .

Qui in Sicilia sembra, appunto, tornata l’estate e il buon Raf pare abbia indovinato la settimana  giusta per far tappa nell’Isola.

Successo di pubblico ieri sera al Teatro Golden di Palermo, dove ha proposto i brani inediti di “Sono Io”, il suo nuovo album uscito poche settimane fa sul quale ha detto: “Per la prima volta parlo di me in maniera esplicita , forse perchè sentivo il bisogno di fare il punto dopo tanti anni…molte persone mi conoscono solo per le hit da classifica, mentre c’è tutto un repertorio che va a completare i miei dischi, al quale sono molto legato e che avevo voglia di fare conoscere, magari con delle sonorità non necessariamente legate al concetto di musica leggera, ma anche nei testi. Sono io, o magari sono anche questo, per completare un certo discorso musicale al quale tengo molto”.

Ovviamente non mancheranno i suoi più grandi successi del passato.

Raf è accompagnato in questo tour da Stefano Bechini alla batteria, Maurizio Campo al piano e Cesare Chiodo al basso e chitarre.

Stasera si esibirà al Teatro Metropolitan di Catania dove troverà il suo amato pubblico in trepidante attesa, visto che manca da tempo dai palchi siciliani.

Altra fantastica notizia è che prima del concerto, alle 18,30, incontrerà i suoi fans per un Meet&Greet, nei locali del teatro.

Un pensiero su ““SONO IO Tour” di Raf, stasera al Teatro Metropolitan di Catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *